DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Gentile visitatore,

benvenuto sulla pagina del sito dedicata alla Polizia Municipale del Comune di Moschiano (AV).

Tanti servizi interattivi saranno presto a tua disposizione: dal pagamento on line delle violazioni al Codice della Strada, alla possibilità di accedere alla tua posizione personale.

Tutta una serie di moduli, divisi per settore di interesse, sono già disponibili, compresa la possibilità di inviare via mail (solo per i possessori di PEC) i formulari e le richieste.

Scegli dalla pagina iniziale una delle varie opzioni disponibili ed avrai a disposizione una serie di servizi, senza doverti muovere da casa.

Potrai attivare la tua casella PEC gratuita ed interagire con tutte le Pubbliche amministrazioni evitando il ricorso alla carta ed al servizio postale.

Il Nostro obiettivo è quello di migliorare il servizio, rendendolo più efficiente ed efficace ed avvicinarci ancora di più ai nostri utenti.

Buona navigazione e non esitare ad inviare commenti e suggerimenti.

Il Comandante
(dr Paolino de Sena)

Comune di Moschiano | Piazza IV Novembre 1, 83020 Moschiano (Av) | Codice fiscale 80013250644 | Partita IVA 00601910649 | Tel. 081.824.99.16 | Fax 081.824.59.42
Credits to pHpiSoft.it