INCIDENTI STRADALI

Visione e rilascio copie di atti relativi ad incidenti stradali

L'Ufficio incidenti stradali rilascia su richiesta dell'interessato, copie di informazioni acquisite relativamente ad incidenti stradali avvenuti sul territorio del Comune di Moschiano.

dove: Presso la sede Comando – Piazza IV Novembre – 83020 Moschiano (AV)

chi: gli interessati o i loro legali rappresentanti, le Assicurazioni o loro Agenzie.

come: personalmente con proprio documento di riconoscimento, tramite delegato con proprio documento di riconoscimento e delega dell'interessato più copia del documento di riconoscimento di quest'ultimo. tramite posta con raccomandata A/R recapitando istanza a firma dell'interessato allegando copia del documento di riconoscimento

cosa: è possibile chiedere informazioni riguardo le modalità dell'incidente, la residenza e domicilio delle parti, la copertura assicurativa dei veicoli e i dati di individuazione di questi ultimi.

quando: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00

in caso di lesioni a persone:

In pendenza di procedimento penale le informazioni vengono rilasciate previa autorizzazione della Procura della Repubblica oppure previa attestazione prodotta dall'interessato e rilasciata dalla medesima autorità dell'avvenuto decorso del termine utile previsto per la presentazione della querela.

in caso di decesso:

Le informazioni sono fornite previa presentazione di nulla-osta in originale rilasciata dall'Autorità Giudiziaria competente.

Se personalmente: documento di riconoscimento;

Se tramite delegato: proprio documento di riconoscimento e delega dell'interessato più copia del documento di riconoscimento di quest'ultimo.

Allegati:
Scarica questo file (ACCESSO AGLI ATTI.pdf)ACCESSO AGLI ATTI.pdf 308 Kb

Comune di Moschiano | Piazza IV Novembre 1, 83020 Moschiano (Av) | Codice fiscale 80013250644 | Partita IVA 00601910649 | Tel. 081.824.99.16 | Fax 081.824.59.42
Credits to pHpiSoft.it