Ultime notizie
Pagina 11 di 12

7 Ottobre 2013

VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

Di seguito alcuni moduli e chiarimenti per la gestione delle sanzioni amministrative Allegati: RICHIESTA ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA (222 kB)PAGAMENTO RIDOTTO DEL 30 PER CENTO (292 kB)INFORMAZIONI CONTRIBUTO GdP (68 kB)ELEMENTI ESSENZIALI DA RIPORTARE NEI RICORSI (42 kB)COME PAGARE UNA SANZIONE AMMINISTRATIVA (124 kB)MODALITA PRESENTAZIONE RICORSI (294 kB)

7 Ottobre 2013

INCIDENTI STRADALI

Visione e rilascio copie di atti relativi ad incidenti stradali L’Ufficio incidenti stradali rilascia su richiesta dell’interessato, copie di informazioni acquisite relativamente ad incidenti stradali avvenuti sul territorio del Comune di Moschiano.

Categorie

Polizia Municipale
7 Ottobre 2013

Ricezione di denuncie di smarrimento documenti

Chiunque intenda presentare una denuncia di smarrimento di documenti di circolazione di veicoli o di documenti di identità (esclusa la patente di guida) ovvero di ogni altro documento attestante l’appartenenza ad albi di rilevanza pubblica ovvero di altri contrassegni giuridicamente rilevanti può farlo presentandosi personalmente o a mezzo di procuratore legale presso gli uffici del Comando, munito di un valido documento di riconoscimento.

Categorie

Polizia Municipale
30 Gennaio 2013

Guida operativa

A seguito della sottoscrizione della Convenzione siglata lo scorso 30 ottobre, tra la Camera di Commercio di Avellino e alcuni Comuni della provincia di Avellino “per introdurre l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nello svolgimento delle funzioni di interesse condiviso tra Camera e Comuni del territorio”, è stato ufficialmente avviato il progetto di semplificazione amministrativa e di realizzazione del SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) denominato “Sperimentazione della SCIA in ComUnica” grazie al quale sarà possibile avviare e cessare on-line le attività commerciali, e non solo, integrando la procedura telematica della Comunicazione Unica, che coinvolge già il Registro Imprese della Camera di Commercio, l’INPS, l’INAIL e l’Agenzia delle Entrate, con le competenze dei singoli Comuni.

Categorie

SUAP