INCIDENTI STRADALI
Visione e rilascio copie di atti relativi ad incidenti stradali
L’Ufficio incidenti stradali rilascia su richiesta dell’interessato, copie di informazioni acquisite relativamente ad incidenti stradali avvenuti sul territorio del Comune di Moschiano.
- dove: Presso la sede Comando – Piazza IV Novembre – 83020 Moschiano (AV)
- chi: gli interessati o i loro legali rappresentanti, le Assicurazioni o loro Agenzie.
- come: personalmente con proprio documento di riconoscimento, tramite delegato con proprio documento di riconoscimento e delega dell’interessato più copia del documento di riconoscimento di quest’ultimo. tramite posta con raccomandata A/R recapitando istanza a firma dell’interessato allegando copia del documento di riconoscimento
- cosa: è possibile chiedere informazioni riguardo le modalità dell’incidente, la residenza e domicilio delle parti, la copertura assicurativa dei veicoli e i dati di individuazione di questi ultimi.
- quando: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00
in caso di lesioni a persone:
In pendenza di procedimento penale le informazioni vengono rilasciate previa autorizzazione della Procura della Repubblica oppure previa attestazione prodotta dall’interessato e rilasciata dalla medesima autorità dell’avvenuto decorso del termine utile previsto per la presentazione della querela.
in caso di decesso:
Le informazioni sono fornite previa presentazione di nulla-osta in originale rilasciata dall’Autorità Giudiziaria competente.
- Se personalmente: documento di riconoscimento;
- Se tramite delegato: proprio documento di riconoscimento e delega dell’interessato più copia del documento di riconoscimento di quest’ultimo.